Multichannel Customer Experience

Call Center Inbound/Outbound

Da e verso il cliente. Il nostro contact center è il fulcro di un’indispensabile attività: dare voce, la vera voce ai consumatori, ai prodotti, ai trend che verranno.

Ascoltare il cliente, carpirne i bisogni e i desideri, per farlo cadere ai piedi del tuo brand. Ma perché questo innamoramento si trasformi in una relazione stabile e duratura, è fondamentale che tu ti prenda cura di lui, che dia voce alle sue esigenze, che provveda a trovare una soluzione se non è pienamente soddisfatto. Sappiamo bene che questo è un lavoro delicato ed importantissimo, che richiede tempo e dedizione: per questo abbiamo creato un servizio di contact center che può assolvere a questo difficile compito, preparato a dare ascolto ai consumatori, a presentare al meglio nuovi prodotti, a dare l'anteprima migliore dei futuri trend.

In/Outbound

Il nostro contact center lavora sia in ricezione telefonate - per dare assistenza al cliente - che sulle telefonate in uscita - per proporre offerte, o fare sondaggi e ricerche di mercato - attraverso operatori esperti e preparati.
Uno strumento prezioso di customer assistance che si aggiunge valore ed importanza al già prezioso lavoro di strategia.

Loading Studium Group Site
Contattaci