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Progettazione e gestione progetti di Customer Experience

Ti aiutiamo a creare, a mantenere e a gestire le relazioni con i tuoi clienti in ogni fase della Customer Experience attraverso tutti i canali di comunicazione utili ai tuoi bisogni. E lo facciamo bene, elaborando dati complessi e fornendoti report utili a migliorare la tua strategia di business. Progettiamo e gestiamo progetti di Customer Experience, anche complessi.

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“Il filosofo Montaigne diceva: Chi si conosce, conosce anche gli altri. La nostra consolidata esperienza è al vostro servizio, perchè per ogni azienda non c'è valore più grande del capitale umano”

Federica Marchiotto

Responsabile d'area

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CUSTOMER EXPERIENCE

25 Giu, 2022

Customer experience: come sviluppare una strategia che sappia offrire un’esperienza positiva ai clienti

Cos'è la customer experience e come migliorarla per offrire al proprio pubblico un’esperienza d’interazione positiva.

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CUSTOMER EXPERIENCE

21 Giu, 2022

Cos’è un’azienda customer centrica?

Cosa significa avere un approccio Customer Centric e perché è di fondamentale importanza adottare questo modello per migliorare il proprio business.

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7 Giu, 2022

Come misurare e assicurarsi la fidelizzazione dei propri clienti in ambito B2B

La fedeltà dei clienti nei confronti del proprio brand è un parametro fondamentale da monitorare. Ecco alcune metriche utili per misurare la fidelizzazione.

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CUSTOMER EXPERIENCE

25 Mag, 2022

CRM, una strategia di business incentrata sui clienti

Il CRM è una strategia di business incentrata sui clienti che permette di gestirne la relazione nel tempo e fidelizzarli al Brand.

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25 Mag, 2022

Come utilizzare i sondaggi per coinvolgere i propri clienti

I sondaggi online sono uno strumento di marketing utile per conoscere l’opinione dei propri clienti. Vediamo come utilizzarli e che benefici assicurano.

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CUSTOMER EXPERIENCE

21 Apr, 2022

Il primo approccio alla Customer Experience: cos’è e perché è importante per un brand

Una buona Customer Experience determina una Customer Journey positiva per il cliente: il risultato è la fiducia nel Brand ed una fidelizzazione della clientela

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