Eventi

NADA100: l'evento automotive che guarda al futuro

Dalla nostra partecipazione all'evento NADA100 dedicato al settore automotive, torniamo con tanti spunti e novità su un settore in grande ripresa.

Dal 26 al 29 gennaio scorso si è tenuto a New Orleans l’evento NADA (National Automobile Dealers Associations), uno tra gli appuntamenti mondiali più importanti del settore automotive. Studium Group ha presenziato all'evento con Carlo Bonini, presidente del gruppo, e Diego Madinelli, direttore commerciale, con la curiosità di scoprire le ultime novità, le tendenze per quest’anno e le innovazioni previste in un settore sempre più all'avanguardia. NADA si conferma ancora una volta come il convegno più importante a livello mondiale dei dealer automotive. Quasi un centinaio le aziende italiane che hanno presenziato, tra concessionari, esperti di settore e aziende di servizi.

Un’agenda fitta di eventi, convention e workshop, dove le novità presentate sono state davvero molte. Particolare attenzione è stata prestata al mondo Digital e di come, anche nell’automotive, ricoprirà un ruolo sempre più importante, a partire da comunicazione e marketing, per arrivare alle attività di CRM.

Studium Group, con un forte expertise e case study di successo in questo settore, ha voluto investire nella partecipazione a NADA per analizzare il mercato USA nel settore automotive e capire quali saranno le prossime evoluzioni che ci attendono.

Cosa ci portiamo a casa da questo evento? Tante case study di successo, idee, spunti e nuovi stimoli per continuare ad investire ed aumentare il nostro know-how in un settore in grande ripresa e sviluppo.

A questo link il sito ufficiale dell’evento.

Loading Studium Group Site
Contattaci