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Progettazione e gestione progetti di Customer Experience

Ti aiutiamo a creare, a mantenere e a gestire le relazioni con i tuoi clienti in ogni fase della Customer Experience attraverso tutti i canali di comunicazione utili ai tuoi bisogni. E lo facciamo bene, elaborando dati complessi e fornendoti report utili a migliorare la tua strategia di business. Progettiamo e gestiamo progetti di Customer Experience, anche complessi.

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“Il filosofo Montaigne diceva: Chi si conosce, conosce anche gli altri. La nostra consolidata esperienza è al vostro servizio, perchè per ogni azienda non c'è valore più grande del capitale umano”

Federica Marchiotto

Responsabile d'area

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Il CEM, Customer Experience Management, consiste in tutte quelle attività pensate per curare l’esperienza degli utenti con il tuo brand. Partiamo da un database CRM e arricchiamo i dati con tutte le informazioni ottenute dai canali di comunicazione scelti e da ogni touchpoint, vale a dire ogni interazione tra il tuo brand e l’utente. Profilando il più precisamente possibile i tuoi clienti ti sarà più facile gestire il tuo CRM aziendale e fornire loro il giusto supporto e la corretta presenza. Il tutto utilizzando il canale più adeguato di Customer Care – sia esso telefono, email, chat o social network: qualsiasi esso sia, è un’importantissima fonte di dati e una possibilità in più per metterti in contatto con il singolo cliente. Il risultato? Una Digital Customer Experience positiva, completa e personalizzata.

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Il contact center, con tutte le sue attività di customer care, è l’anima di Studium: è il punto da dove tutto è cominciato e che ci ha reso la realtà che siamo oggi. Gestiamo sia l’inbound sia l’outbound, così possiamo aiutarti a gestire i contatti e le relazioni con i tuoi clienti attraverso tutti i canali a te utili e in ogni fase della customer experience, dal Pre all’After Sales, ad esempio per offrire assistenza o per ricercare il grado di soddisfazione con survey e questionari. Che siano telefono, email, chat o social network, il nostro customer center gestisce tutte le richieste indipendentemente dal touchpoint di contatto, creando un sistema interconnesso dei vari punti che si trasforma in un’esperienza omogenea e omnicanale, che non interrompe il prezioso percorso del consumatore.

Come prendersi cura dei propri clienti? Ascoltando la loro voce: la loro soddisfazione è importante, ma è ancora più importante che il tuo brand sappia mostrare interesse a conoscerla. Attraverso le Customer Satisfaction Surveys o Sondaggi di Marketing riuscirai a entrare in diretto contatto con il singolo utente per conoscere i dettagli dell’esperienza che ha vissuto con la tua azienda e raccogliere così insight importantissimi che possono aiutarti a migliorare la tua strategia di business. Per questo abbiamo sviluppato una piattaforma CAWI (Computer Assisted Web Interview) e CATI (Computer Assisted Telephone Interview) proprietaria web-based per realizzare sondaggi, questionari, indagini web e tanto altro.

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Ti supportiamo in tutte le attività di Customer Relationship Management, cioè di relazione con i tuoi clienti, sviluppando strategie di CRM aziendali e integrando le migliori tecnologie con i canali di comunicazione (email, telefono o social network che sia) più funzionali ai tuoi bisogni, così da fornirti soluzioni finalizzate ad automatizzare tutti quei processi che richiedano un contatto diretto con l’utente. Estraendo e analizzando i dati dal CRM e studiando il comportamento dei clienti possiamo individuare tutti gli strumenti a te più utili per migliorare e approfondire la conoscenza della tua audience.

Business Intelligence - Studium Group

I dati sono la tua risorsa principale. Ma sai davvero leggerli e interpretarli nella maniera più utile al tuo business? Ricordati che ogni dato deve essere:

  1. accurato, attuale, verificato, coerente e completo, perché solo così avrai la certezza che le informazioni che hai corrispondano alla realtà dei fatti;

  2. accessibile, comprensibile e tracciabile, per consentire a chi ci lavora (i nostri creativi, programmatori, sviluppatori e art directors) di utilizzarlo per molteplici finalità e strategie.

I sistemi e servizi di business intelligence e data analysis che possiamo progettare per te saranno sempre semplici, intuitivi ed efficaci, per rendere i dati raccolti fruibili e leggibili e concentrarli in un’unica piattaforma.

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