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CUSTOMER EXPERIENCE

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Multichannel Customer Care: gestiamo la tua Customer Assistance

Offriamo soluzioni di Customer Care per permetterti di gestire al meglio il flusso di comunicazione con i tuoi clienti.
Il nostro personale dedicato all’area Customer Experience oscilla tra le 30 e le 40 figure professionali. Nell’organizzazione di un progetto, i team che formiamo sono composti da:

  • team leader e project manager dedicati ai progetti;
  • personale esperto e formato nella gestione dei contatti inbound e outbound, indipendentemente dal canale;
  • personale HR a supporto per l’identificazione di un team adeguato da inserire nel progetto, garantendo la loro formazione, in linea con le esigenze;
  • counselor per il supporto nelle fasi più impegnative dell’attività.

Possiamo fornire Customer Care anche in outsourcing e, qualora necessario, possiamo portare il nostro team direttamente a casa tua, nella tua azienda: prestando la nostra voce e la nostra esperienza al tuo prodotto e ai tuoi servizi, diventiamo la tua personalissima Customer Assistance.

Multichannel customer care - Studium Group

Avrai feedback sempre reali e sempre misurabili. Come lo facciamo?

  • grazie a un sistema di gestione richieste centralizzato: un’unica interfaccia con un sistema di ticketing che permette di identificare la richiesta, darle una priorità, associarla a un operatore, definire la durata dell’intervento e smistarla all’area di competenza;
  • attraverso la gestione delle richieste tramite tutti i canali di comunicazione;
  • sfruttando un sistema automatico di controllo per il monitoraggio degli effettivi tentativi di contatto di un lead da parte della rete dealer;
  • organizzando i turni di lavoro anche nei giorni prefestivi, festivi e fuori dall’orario d’ufficio, per una copertura totale.

La tecnologia: software di Customer Care Falcon e Zendesk

Siamo strutturati per creare sistemi ad hoc per tutte le tue esigenze di marketing, avvalendoci delle tecnologie più all’avanguardia sia per la gestione interna del servizio (gestione contatti e informazioni o valutazione degli operatori, ad esempio), sia per poter integrare i software di gestione Customer CareFalcon e Zendesk, alle tue, siano esse un CRM e/o un gestionale, permettendoci di centralizzare tutte le informazioni raccolte dai vari canali. E, in caso di disaster recovery o per la tutela dei tuoi dati, puoi affidarti a noi.

Studium Group srl
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