Interactive Point of Sales

Proximity Marketing

Il proximity marketing uno strumento straordinario, indispensabile per avvicinare ogni obiettivo, agendo sui potenziali clienti che si trovano ...nei paraggi o in prossimità che dir si voglia, rispetto all'azienda interessata a colpirli.

Integrazione

Integrare online ed offline, questo è l’obiettivo principale del Proximity Marketing. L’esperienza che un utente prova con un Brand non va più distinta tra realtà offline e online, ma dev’essere considerata come un’unica esperienza immersiva.

Beacon

Il Proximity Marketing è una strategia di marketing che punta sulla localizzazione del singolo utente per fornire input, informazioni, contenuti specifici mirati attraverso i dispositivi mobile. 

Le principali tecnologie a disposizione sono Bluetooth, Wi-fi , NFC e Beacon, che permettono di identificare il dispositivo mobile dell’utente e inviare messaggi mirati. Una volta riconosciuto l’utente, si possono inviare notifiche, contenuti testuali, immagini e video, informazioni precise in base della geo-localizzazione.

È una comunicazione one2one completamente personalizzata e targettizzata che permette di soddisfare ogni singola esigenza del cliente, fidelizzarlo e far vivere una Customer Experience memorabile.

Loading Studium Group Site
Contattaci