Interactive Point of Sales

Point Of Purchase

Gli strumenti che arredano il punto vendita hanno una gran bella responsabilità, pensateci! Sono a pochi passi, a volte solo pochi centimetri dal cliente. Fate come noi: non sottovalutate mai questo dettaglio.

POP

Point Of Purchase

  • Dare vita o realizzare il restyling di un brand.
  • Definire una strategia di comunicazione, creativa, commerciale.
  • Pianificare una strategia di marketing online.
  • Realizzare una campagna pubblicitaria.

Tutte queste azioni fanno vivere il brand 2 volte: la prima volta, quando il brand nasce e la seconda, ogni volta che entra nella testa e nel cuore di chi lo ha scelto.

strategia

Ma in una realtà sempre più iperconnessa è più che mai importante la vicinanza, la presenza fisica, il “qui e ora”: è il punto vendita, l'apice di tutto il lavoro di strategia, il momento culminante dove il brand si fa materia, colore, volume, sogno, ad un passo da chi lo ha conosciuto, cercato, voluto.

complessità

La Sintesi

L'allestimento dei punti vendita è per noi un momento cruciale, sintesi dell'intera strategia di comunicazione. Banner, accessori, materiali, componenti d'arredo e espositori, totem, visual merchandising sono solo alcuni di tutti gli elementi che comprendono il mondo, complesso ed appassionante, della POP.

  • Banner
  • Accessori
  • Materiali 
  • Componenti d'arredo 
  • Espositori
  • Totem
  • Visual Merchandising
Loading Studium Group Site
Contattaci