Interactive Points of Sales

Clienteling

È proprio il momento giusto per diventare curiosi, saper investigare, individuare tutte le tracce per capire chi è davvero il tuo cliente. Cosa acquista. Cosa commenta. Come si muove dal supermercato ai social, insomma. È proprio lo strumento giusto per conoscerlo e ... poi conquistarlo. Non credete?

Clienteling

Il Cliente al centro

Che si tratti di un prodotto o di un servizio, tutto il nostro lavoro di strategia di comunicazione, creativa e commerciale, inizia e finisce con il cliente. E' lui che bisogna conquistare, convincere, informare, sorprendere, farlo cadere ai piedi del tuo brand.

Il clienteling è una strategia di marketing che mette il consumatore al centro. Intorno ai suoi desideri, vengono studiate una serie di azioni e predisposti gli strumenti più appropriati per creare un percorso che lo porti direttamente a scegliere quel brand, il tuo. Ma non finisce qui: una volta fidelizzato, il cliente non viene più lasciato solo. Il brand continua ad avere un dialogo con lui, coltiva il rapporto che si è instaurato, lo ascolta e gli parla. Costruisce con lui una relazione one to one, facendolo sentire importante, unico, grazie a strumenti ad hoc come la shopping experience, le app dedicate ed altre tecnologie pensate per i dispositivi mobile.

Così, il cliente si sente cercato, capito, amato. Ed è subito pronto a giurare fedeltà al tuo brand, con pochi e semplici clic.

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