Interactive
Point of Sales

Il punto vendita da tutti i punti di vista

i

Dal concept creativo fornito dal cliente oppure individuato dal nostro team all'allestimento, tutto è monitorato e integrato con gli strumenti indispensabili per far diventare il punto vendita il fulcro di campagne multicanale complesse, sorprendenti, efficaci.

Beacon

Proximity Marketing

Il proximity marketing uno strumento straordinario, indispensabile per avvicinare ogni obiettivo, agendo sui potenziali clienti che si trovano... nei paraggi o in prossimità che dir si voglia, rispetto all'azienda interessata a colpirli.

Clienteling

È proprio il momento giusto per diventare curiosi, saper investigare, individuare tutte le tracce per capire chi è davvero il tuo cliente. Cosa acquista. Cosa commenta. Come si muove dal supermercato ai social, insomma. È proprio lo strumento giusto per conoscerlo e ... poi conquistarlo. Non credete?

Punto Vendita

Struttura il tuo processo di vendita in modo che ciascuna fase risponda a una domanda o risolva un problema del cliente

[Brian Tracy]

P.O.P.

P.O.P.

Gli strumenti che arredano il punto vendita hanno una gran bella responsabilità, pensateci! Sono a pochi passi, a volte solo pochi centimetri dal cliente. Fate come noi: non sottovalutate mai questo dettaglio.

A

Allestimenti

Dopo averli creati, nessuno meglio di noi sa come posizionare gli strumenti POP sul punto vendita. Perché c’è una vera e propria regia, una maniacale attenzione al dettaglio (vedi punto precedente!)

Loading Studium Group Site
Contattaci