Up To Date CRM

Local Marketing Platform


Le attività commerciali hanno un forte impatto a livello locale e su aree geografiche ben definite. Il potenziale di tali attività, però, va ben oltre alla realtà offline. La larga diffusione dei dispositivi mobile ha fatto si che oggi le attività commerciali possano avere grandi opportunità anche dal mondo online.

Se gli utenti sono abituati a cercare qualsiasi tipo di informazione in rete, lo stesso accade quando hanno bisogno di informazioni in merito a punti vendita e negozi.

L’obiettivo del Local Marketing è proprio questo, integrare mondo offline con l’online. Attraverso specifiche attività e strumenti, si attirano i clienti o prospect online per portarli al punto vendita fisico. Specifici tool di local marketing permettono di effettuare una comunicazione mirata al cliente, al fine di fornire le informazioni di cui necessita: informazioni di localizzazione, servizi offerti, recapiti di contatto, orari di apertura. Sono tutti dettagli che, se curati ed accurati, concorrono al processo di fidelizzazione del cliente e contribuiscono al loro processo decisionale.

Loading Studium Group Site
Contattaci