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Geo Marketing

Conoscere i clienti, raccogliere dati sulla Customer Journey, arricchire il CRM, portare il cliente al centro del business aziendale... ma come?
Il Geo Marketing aiuta a comprendere i propri dati mettendoli in relazione al territorio, per utilizzare al meglio le informazioni di business e permettere ai nostri clienti di sviluppare strategie consapevoli ed efficaci.

Territorio

Una conoscenza approfondita del mercato di riferimento, un'analisi dettagliata di business incentrata sul territorio, un monitoraggio costante delle attività intraprese e dei risultati ottenuti: sono le basi del geo marketing, un processo indispensabile per conoscere, gestire ed ampliare il business. Il geo marketing studia i comportamenti di consumatori ed imprese in relazione al loro territorio, il quale diventa un punto di partenza fondamentale per attuare delle scelte strategiche ed operative mirate

Non più chi sei, ma dove sei. 
Non più di cosa hai bisogno, ma cosa ti serve in relazione al posto in cui vivi.
Non più cosa fanno i tuoi competitor ma in che modo agiscono i tuoi competitor nel loro contesto di riferimento.

dettagli

Per noi, il geo marketing è una componente essenziale di una buona strategia di comunicazione: ci permette di affrontare un'analisi del mercato che parte dalle persone in relazione al loro ambiente, per arrivare ad una conoscenza dettagliata del loro comportamento, dei loro interessi e dei loro desideri.

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