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Direct Marketing

È uno strumento che ne contiene tantissimi, tutti efficaci e capaci di essere perfettamente calibrati per raggiungere i propri obiettivi. Pensare che, rispetto all’ADV classico, è sempre stato considerato di serie B.
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Dialogo

Direct Marketing

L'identificazione di un determinato segmento di mercato e lo studio del relativo target sono presupposti fondamentali per costruire la giusta strategia di marketing. Ma per individuare il cliente, farlo venire allo scoperto, incoraggiarlo all'azione, è necessario stabilire un contatto. Il direct marketing serve proprio a questo: a stabilire un dialogo con il brand, avendo la certezza di parlare con il cliente.

DM

Il direct marketing non è solo un insieme di tecniche che comunicano direttamente con il cliente: è un vero e proprio generatore di contatti di persone realmente interessate. Nel direct marketing, i dati degli utenti vengono acquisiti ed organizzati in database, creando un prezioso patrimonio di contatti. Molto più di un'azione commerciale, molto più di un mezzo di informazione: il direct marketing crea una relazione tra il brand e i clienti, li fa parlare tra loro, conosce ed esaudisce i loro desideri. Nessun trucco, nessuna alchimia: alla base, c'è uno studio serio e capillare, una definizione rigorosa degli obiettivi e tanta passione.

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