Multichannel Customer Experience

Customer Satisfaction Surveys

Il modo più rapido per rispondere a dubbi, problemi, curiosità del cliente?
Affidarcelo via chat.
N.b. Vale anche per misurare la soddisfazione del servizio offerto.

I feedback, i commenti, le opinioni dei clienti sono le fonti di dati più importanti per un’azienda. Ascoltare la voce dei clienti è un segnale di cura verso il proprio pubblico, ma soprattutto è segnale di interesse a conoscere la soddisfazione dei clienti e al continuo miglioramento della propria attività.

Le Customer Satisfaction Surveys sono il mezzo con cui l’azienda può entrare in diretto contatto con il singolo cliente e conoscere i dettagli dell’esperienza che ha vissuto con il Brand. I questionari sulla rilevazione della soddisfazione dei clienti trovano applicazione nei più diversi settori e per molteplici attività: acquisti presso punti vendita o e-commerce, richiesta di informazioni, consulenza. Conoscere il punto di vista di ogni diverso cliente può offrire in qualsiasi situazione utili insight che possono andare a contribuire al miglioramento della strategia di business. Tanto per il mondo online che per il mondo offline, il CSS è uno strumento che permette di creare una relazione diretta con il cliente, che dimostra interesse e attenzione alla cura del rapporto nel tempo.

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