Multichannel Customer Experience

Call Center Outsourcing

Oltre alla qualità del messaggio, è il tono con cui viene espresso che fa la differenza. A volte serve una voce autorevole, a volte professionale, ma ciò che serve sempre è la capacità di comunicare messaggi chiari e di raccogliere feed-back precisi e misurabili.

Feedback

La nostra consolidata esperienza nell'ambito del contact center ci ha permesso, negli anni, di andare oltre, aggiungendo un altro prezioso servizio a completamento, soprattutto a vantaggio delle piccole e medie imprese: il call center outsourcing, vale a dire l'esternalizzazione del servizio clienti. In questo modo, noi diventiamo la tua customer assistance, prestiamo la nostra voce e la nostra esperienza al tuo prodotto e servizio, parliamo con il tuo cliente con autorevolezza e gentilezza, presentando al meglio il tuo brand ed acquisendo feedback reali e misurabili.
Attraverso questo servizio, non hai nulla di cui preoccuparti: per te niente costi aggiuntivi di infrastrutture e di personale, solo la certezza di un lavoro di assistenza al cliente svolto con competenza e qualità. 

Ci hai aperto le porte della tua azienda: sta a noi farne gli onori di casa

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