Multichannel Customer Experience

Prenderci cura di voi è un'arte

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Abbiamo messo il cliente al centro di tutto molto prima che la sua voce si esprimesse "liberamente" sui social e quant'altro.
Nessuno meglio di noi sa non solo ascoltarlo, ma anticiparlo, fornendo quell'attenzione e quegli strumenti per prenderci cura di lui in ogni situazione.

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Customer Experience Management

Prima che diventasse un trend e poi una fase indispensabile: per noi la customer experience era già consapevolezza, un fulcro della nostra attività. Precursori? Ascoltatori nati!

Customer Care

"Il cliente è il visitatore più importante che possa entrare nei nostri locali.
Non dipende da noi, siamo noi a dipendere da lui.
Non interrompe il nostro lavoro perché ne è lo scopo.
Non è un estraneo perché fa parte del nostro business.
Non gli facciamo un favore servendolo, è lui che ci sta facendo un favore dandoci l'opportunità di farlo"

[Mahatma Gandhi]

Contact

Contact Center Inbound e Call Center Outbound

Da e verso il cliente. Il nostro contact center è il fulcro di un’indispensabile attività: dare voce, la vera voce ai consumatori, ai prodotti, ai trend che verranno.

Call

Call Center Outsourcing

Oltre alla qualità del messaggio, è il tono con cui viene espresso che fa la differenza. A volte serve una voce autorevole, a volte professionale, ma ciò che serve sempre è la capacità di comunicare messaggi chiari e di raccogliere feed-back precisi e misurabili.

Chat

Chat Support

Il modo più rapido per rispondere a dubbi, problemi, curiosità del cliente?
Affidarcelo via chat.
N.b. Vale anche per misurare la soddisfazione del servizio offerto.

Surveys

"I clienti che si lamentano sono i migliori amici dell'impresa. Una lamentela mette in guardia in merito a un problema che probabilmente sta facendo perdere dei clienti e che, una volta noto, è possibile risolvere."

[Philip Kotler]

Tecnologie

CAWI/CATI

CAWI o CATI che siano, le nostre interviste non lasciano nulla al caso.
Professionisti, tecnologie e CRM certificati sono le migliori risposte a qualsiasi vostra necessità.

CSS

Customer Satisfaction Surveys

Conoscere la soddisfazione o l’insoddisfazione dei consumatori è fondamentale.
Per migliorare, per aggiustare il tiro, per stabilire un contatto e per rinnovarlo.
Quella di ciascun cliente è molto, molto di più di un’opinione.

M

Mystery Shopping

Non c’è niente di meglio che un infiltrato ... per scoprire l’effettiva qualità di un prodotto / servizio o del personale incaricato a somministrarli!
Un professionista in incognito, nelle vesti del più esigente cliente che esista.
Voi, cioè noi in persona.

V

Numero Verde

Un filo diretto, sempre a disposizione. Perfetto per accorciare le distanze fra azienda e cliente.
Un servizio imprescindibile, solo quando la professionalità lo è altrettanto.

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