Tailored Communication

Below The Line

Da tanti considerato il figlio minore della “pubblicità”, il below the line è invece è per noi un mondo pieno di opportunità.
E se lo è per noi...lo è sicuramente per ogni nostro cliente.  Tanti gli strumenti da mettere a punto per altrettante opportunità di comunicazione.
Provare per credere

La pubblicità regala sogni, esaudisce desideri, svela bisogni ed apre a nuove opportunità. Se l'above the line rappresenta la massima espressione e diffusione di una campagna o di uno spot, altrettanto importante è il suo fratello minore: il below the line, un mondo fatto di strumenti di comunicazione aziendale studiati e progettati con scopi ben precisi e destinati ad un target definito.

Abbiamo proiettato video tridimensionali su facciate di edifici, oggetti solidi disposti in ambienti interni, realizzato proiezioni in piccoli spazi,  creato animazioni e motion graphics per spettacoli ed eventi, utilizzato la realtà aumentata e dato allo spettatore la possibilità di essere protagonista.

Dai cataloghi per la forza vendita alle brochure per il cliente finale, il magico mondo dell'immagine coordinata non è scenografico come un'affissione pubblicitaria, ma è tuttavia più concreto, mirato, presente.

Attraverso questi strumenti, il brand entra nelle vite del consumatore con discrezione ma gli parla chiaro, comunica la qualità e le caratteristiche del prodotto o del servizio ed esalta i valori aziendali che ci sono dietro.

Le infinite possibilità del below the line aprono ad un mondo di opportunità attraverso un mix vincente di creatività, strumenti e passione. Per sorprendere, emozionare e convincere.

Loading Studium Group Site
Contattaci